Home Articoli Serata Chopin – Giuseppe Fausto Modugno in concerto

Serata Chopin – Giuseppe Fausto Modugno in concerto

0
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Serata Chopin - Giuseppe Fausto Modugno in concerto, 5.0 out of 5 based on 285 ratings

Mudugno ChopinIl 25 agosto a Portogruaro (Ve), nella sala consiliare del municipio, alle ore 21 si terrà una conferenza-concerto dedicata al compositore polacco, Frederick Chopin.

Nel bicentenario della nascita sarà Giuseppe Fausto Modugno a rendere omaggio a Chopin, un autore con il quale il pianista bolognese intesse un rapporto privilegiato. Nato a Bologna nel 1960, a vent’anni si è diplomato in pianoforte presso il Conservatorio della sua città con il massimo dei voti e la lode.

In programma alcuni dei grandi classici del repertorio chopiniano, tra cui la Polacca in sol diesis minore, la Polacca in la bemolle maggiore op. 53, “Eroica”, il Valzer in re bemolle maggiore, op. 64, n.1, il Notturno in si maggiore op. 32 n. 1, la Ballata in la bemolle maggiore op. 47, il Preludio in re bemolle maggiore op. 28 n. 15, la Mazurca in fa minore op. 63 n. 2.

Giuseppe Fausto Modugno all’opera:

E allora, se abitate nelle vicinanze dell’evento… andateci! è gratis, un’occasione davvero irripetibile!

Vi ricordo: 25 agosto: Portogruaro, Municipio – Sala Consiliare – ore 21.00 – Ingresso libero

Pianosolo consiglia

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Progressione Armonica
Articolo successivoThe Show Must Go On (Spartito per pianoforte)
Marketing manager e Webmaster di Pianosolo.it, mi occupo delle relazioni con gli investitori, della pianificazione di strategie di comunicazione e marketing, dello sviluppo e gestione del sito Web. Per qualsiasi informazione visita la pagina dei <a href="http://www.pianosolo.it/chi-siamo/">contatti</a>

LASCIA UN COMMENTO