Home Articoli Recensioni di pianoforti e tastiere

Recensioni di pianoforti e tastiere

3
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Recensioni di pianoforti e tastiere, 5.0 out of 5 based on 285 ratings

Sarebbe molto utile, per chi intende acquistare un pianoforte o una tastiera, avere a disposizione una pagina in cui leggere le recensioni di tutti i modelli di pianoforti e di tutte le tastiere, con pareri e opinioni diversi di chi magari ha già fatto un acquisto. Siccome ritengo che sia una risorsa molto utile, e senza dubbio unica, avevamo intenzione di aprire un’area sul Blog o sul Forum, in cui ogni utente possa scrivere le propria recensione sul proprio modello di pianoforte e tastiera e leggere le recensioni di altri utenti.Le sorprese però non sono finite qui, avevamo intenzione anche di utilizzare un sistema di “Pay to Write” ovvero “paga per scrivere”. Per ogni recensione scritta, in base alla quantità di informazioni, alla lunghezza del tuo post e alla sua qualità, potrai guadagnare qualcosa. In questo modo penso che tutti saranno più invogliati a scrivere contenuti realmente utili per tutti!

Come sempre, tutto dipende da voi! 😉

Pianosolo consiglia

3 COMMENTI

  1. Utilissimo leggere le opinioni degli utenti: lo facciamo su tanti altri argomenti (io per esempio leggo le recensioni sui villaggi turistici per preparare le mie vacanze) non vedo perchè non dovrebbe essere possibile per i pianoforti, almeno potrei smentire certi venditori che consigliano l'acquisto di un pianoforte digitale a danno dell'acustico con la sola affermazione che è identico anzi migliore|

  2. Senza offesa… ma se copi un immagine da istockPhoto… (o similari) … almeno cancella il watermark 😉

    ciao

  3. Non sono d’accordo per “premiare” chi semplicemente scrive qualche recensione sulla propria (o altra) tastiera o sul piano oppure qualche consiglio per gli acquisti. Gli eventuali “premi”, li riserverei a qualcosa di più impegnativo come il vincere un contest riguardante una trascrizione (vedere ad esempio la mia proposta nel forum suggerimenti e idee del 1.2.2010).

LASCIA UN COMMENTO