Home Articoli Raggiunti anche i 3000 fan (quasi)

Raggiunti anche i 3000 fan (quasi)

5
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Raggiunti anche i 3000 fan (quasi), 5.0 out of 5 based on 287 ratings

I fan continuano ad aumentare, e noi non possiamo che esserne fieri. 3000 utenti fedeli che seguono ogni giorno le news che proponiamo è davvero un successo e spero che tutto ciò continui sempre a crescere perché il lavoro che facciamo per questo blog è davvero moltissimo: controllare tutti i nuovi commenti sul blog, sul forum e sulla pagina dei fan di facebook e cercare di rispondere a tutti questi, esaudire le richieste degne di nota, aggiornare costantemente il blog con guide e contenuti di valore, creare dei video comprimerli, modificarli e caricarli su youtube (senza contare gli imprevisti in cui il video non viene caricato e che quindi va rifatto), sono tutte operazioni che non sembra, ma portano via un sacco di tempo.

Tutto questo solo per cercare di darvi il meglio e per cercare di offrire tramite Internet, una risorsa valida e sicura per il difficile strumento che è il pianoforte. Online sono davvero pochi quelli che contribuiscono al diffondersi della musica e in particolare del pianoforte, rendendo gratuito ciò che tutti noi abbiamo imparato a pagamento. Perciò ringraziamo anche a tutti gli altri siti e blog, che svolgono una funzione analoga a quella di Pianosolo 😀

Le novità per il sito continuano ad aumentare e molto probabilmente, cambieremo anche il tema del blog, rendendolo il più professionale possibile, affidandolo a qualche esperto di programmazione 🙂 .

Per quanto riguarda il forum, speriamo in una bella espansione di massa, e speriamo che il padron Google ce lo posizioni in alto nelle ricerche, poiché nel nostro forum ci sono moltissime domande intelligenti e utili e moltissime risposte altrettanto utili e soddisfacenti.

Ci sono poi altri progetti in atto, che vengono aggiornati e perfezionati giorno per giorno, per essere poi lanciati al più momento giusto… 🙂 vedrete vedrete…

Buona giornata a tutti voi e un grazie ancora per la grande community che state formando!

www.pianosolo.it

Pianosolo consiglia

5 COMMENTI

  1. Complimenti per il traguardo raggiunto. Sono sicuro che in breve tempo raddoppierete il numero di fan vista la qualità del materiale che mettete a disposizione. Grazie e continuate così.

  2. Grazie per la dedizione e l'impegno, i tremila e spero sempre di più fans ve li meritate tutti, grazie ancora e buon lavoro.

  3. Grazie per il vostro impegno gratuito per gli appassionati di pianoforte, e in particolare per gli spartiti di didattica che ci permettete dei scaricare gratis.
    Avevo smesso di studiare da oltre trent’anni, e voi mi avete fatto ritornare la voglia.
    Grazie ancora.

LASCIA UN COMMENTO