Home Articoli Altro Premio Nobel per la pace a Obama – L’aforisma

Premio Nobel per la pace a Obama – L’aforisma

0
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Premio Nobel per la pace a Obama - L'aforisma, 5.0 out of 5 based on 286 ratings

music.jpg MUSIC - MUSICA image by LUPITA04600“Nel momento in cui la musica si farà parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice” Glenn Gould

Qualcuno la musica ce l’ha dentro, fin dalla nascita. La porta con se per ogni luogo, attraverso un sorriso o semplici gesti. Spesso questi gesti assumono forza e vigore fino a diventare per la loro semplicità un valore e un esempio da seguire.

È forse grazie a quel ritmo sincopato, di cui conserva ancora le antiche origini tribali, che il presidente degli Stati Uniti Barrack Obama, sta piano piano, con la sua musica, cambiando il mondo.

Proprio oggi gli viene conferito il premio Nobel per la pace “per i suoi sforzi straordinari volti a rafforzare la diplomazia internazionale e la cooperazione tra i popoli”.

Chissà se il rumore delle bombe si trasformerà in un blues, e lo stridere del metallo dei carroarmati in una invenzione a due voci.

Io credo nel futuro… con un pò di musica. Lasciamoci contagiare.

Pianosolo consiglia

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl potere di seduzione del pianoforte
Articolo successivoIl primo Ebook di pianoforte
Marketing manager e Webmaster di Pianosolo.it, mi occupo delle relazioni con gli investitori, della pianificazione di strategie di comunicazione e marketing, dello sviluppo e gestione del sito Web. Per qualsiasi informazione visita la pagina dei <a href="http://www.pianosolo.it/chi-siamo/">contatti</a>

LASCIA UN COMMENTO