Home Speciali Altro speciali Pianosolo verso il 2013. Partecipa al sondaggio!

Pianosolo verso il 2013. Partecipa al sondaggio!

5
GD Star Rating
a WordPress rating system
CONDIVIDI
Pianosolo verso il 2013. Partecipa al sondaggio!, 5.0 out of 5 based on 283 ratings

Il nuovo anno sta per arrivare. Tempo di bilanci, ma anche di nuovi progetti per Pianosolo. Il 2012 che sta per finire ci ha visti protagonisti di molte nuove iniziative, da Piano City Milano, a Cremona Pianoforte e molto altro, abbiamo inoltre inaugurato nuovi cicli di lezioni, incontrato artisti importanti, tutte cose che ci hanno fatto crescere e consentito di proporvi contenuti diversi.

Per il nuovo anno i progetti in cantiere sono moltissimi e non tarderete a vederli realizzati. Stiamo lavorando per voi! Ci piacerebbe però anche ascoltare la vostra opinione e i vostri suggerimenti, per questo abbiamo predisposto un piccolo questionario che vi invitiamo a compilare. Il questionario è semplice.

 

Clicca per partecipare al sondaggio

Aspettiamo i vostri preziosissimi consigli!

Pianosolo consiglia

CONDIVIDI
Articolo precedenteBuon Natale!
Articolo successivoStoria della musica Afro-americana. Gli anni ’60
Marketing manager e Webmaster di Pianosolo.it, mi occupo delle relazioni con gli investitori, della pianificazione di strategie di comunicazione e marketing, dello sviluppo e gestione del sito Web. Per qualsiasi informazione visita la pagina dei <a href="http://www.pianosolo.it/chi-siamo/">contatti</a>

5 COMMENTI

  1. Buon giorno!…..ho compilato il quetionario, peccato però che in alcune sezioni accetti una sola risposta, comunque a me il sito piace tantissimo, complimenti a tutti per il lavoro e l’impegno.

  2. il sito è molto interessante e funzionale per ogni tipo di utenza: dal professionista all’appasionato passando per gli insegnanti e gli studenti.
    é un punto d’incontro utile, e soprattutto non vi sono molte polemiche

  3. Ciao a scusate, io ho compilato il questionario, clicco su “Finish Survey”, ma dopo non capisco se devo registrarmi oppure no per inviare il questionario. In altre parole io non mi sono registrato ed ho paura che il questionario non sia stato inviato.

    • Ciao Simone,
      il questionario è stato inviato correttamente. Non occorreva nessuna registrazione. Grazie mille.

LASCIA UN COMMENTO