Home Articoli Pianosolo Premium Gold è arrivato!

Pianosolo Premium Gold è arrivato!

2
GD Star Rating
a WordPress rating system
CONDIVIDI
Pianosolo Premium Gold è arrivato!, 5.0 out of 5 based on 84 ratings

Pianosolo Premium Gold è arrivato!

pianosolopremiuminterno

Pianosolo inaugura una nuova sezione! L’area Premium Gold è un’area riservata all’interno della quale potrai trovare contenuti diversi, pensati esclusivamente per te e realizzati grazie alle competenze e alla preziosa collaborazione di docenti di musica professionisti scelti accuratamente per la loro professionalità in ambito didattico oltre che per la loro rilevanza artistica.
All’interno di questa sezione abbiamo messo a tua disposizione lezioni avanzate, lezioni di approfondimento sul mondo del pianismo classico, jazz, blues e pop. Oltre a questo potrai vedere alcuni video tutorial realizzati da noi in esclusiva per gli utenti Premium Gold per suonare subito i grandi successi della musica leggera italiana e le hit internazionali.

Ogni articolo si presenta con un testo esplicativo, un video dell’esecuzione, una video lezione e lo spartito del brano preso in esame.
Per accedere alla sezione Premium Gold di Pianosolo, oltre alla registrazione, ti è richiesta una piccola sottoscrizione che servirà a sostenere le nostre attività e a consentirci di realizzare per te contenuti sempre più interessanti ed esclusivi.
Una lista delle lezioni disponibili è visionabile a questo link. La sezione verrà periodicamente aggiornata con l’aggiunta di nuove lezioni.
In questo video ti spieghiamo cos’è il Premium Gold e come funziona.

Presentazione Pianosolo GOLD from Pianosolo on Vimeo.

A questa pagina invece potrai vedere come attivare questa sezione di Pianosolo.it!

Cosa aspetti? Sottoscrivi l’abbonamento all’area Premium Gold di Pianosolo. Costa meno di un caffè al giorno!

Pianosolo consiglia

2 COMMENTI

  1. Complimenti per tutto il lavoro che fate. Aspettavo da tempo una sezione così, con contenuti speciali e unici come questi. spero che ne aggiungerete di altri sempre. Grazie ancora!

LASCIA UN COMMENTO