Home Articoli Pianosolo a Piano City Milano

Pianosolo a Piano City Milano

2
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Pianosolo a Piano City Milano, 5.0 out of 5 based on 285 ratings

Pianosolo sarà a Milano dall’11 al 13 maggio 2012 per seguire da vicino la meravigliosa manifestazione musicale di Piano City Milano. Interviste, reportage, contenuti multimediali, dirette Web vi trasmetteranno le grandi emozioni che si vivranno in quei giorni.

Se le nostre produzioni vivranno in un flusso continuo senza orari o momenti prestabiliti, per godere della nostra diretta Web dovrete sintonizzarvi su http://www.pianosolo.it/live/

Il primo appuntamento sarà con Pietro Rigacci, domenica 13 maggio ore 14-14:50,  che suonerà presso Rotonda della Besana un bellissimo programma classico:

Domenica 13 maggio dalle 15:30 alle 16:20 seguiremo Alessandro Giachero, che suonerà alla Rotonda della Besana in piano solo in un concerto di improvvisazione assoluta:

E anche Christian Salerno, membro dello staff di Pianosolo, si esibirà alle ore 20 in un appartamento milanese e sarà trasmesso in streaming.

Segnaliamo, tra i concerti promossi da Pianosolo, l’esibizione di Remo Vinciguerra presso la Rotonda della Besana sabato 12 dalle 19.30 alle 20.20.

Infine assolutamente da non perdere per il suo stile creativo, funambolico e assolutamente coinvolgente il concerto di Nico Pistolesi alla stazione Garibaldi alle ore 15 di sabato 12 maggio.

Pianosolo consiglia

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO