Home Articoli Pianoforti. Grotrian Steinweg Modello Studio 192

Pianoforti. Grotrian Steinweg Modello Studio 192

6
GD Star Rating
a WordPress rating system
CONDIVIDI
Pianoforti. Grotrian Steinweg Modello Studio 192, 5.0 out of 5 based on 288 ratings

Pianoforti. Grotrian Steinweg Modello Studio 192

Grotrian Steinweg Studio192_Paola ParriInauguriamo con questo articolo una sezione dedicata ai pianoforti.

Un viaggio nell’affascinante mondo di questo strumento che Pianosolo intraprende a partire da un marchio tedesco, il Grotrian Steinweg, che vanta una tradizione secolare a garanzia di qualità.
Il primo modello che abbiamo preso in esame è il Modello Studio 192, dal design moderno e accattivante, che è comunque solo una delle qualità di questo strumento.Ci accompagnerà in questo percorso Marc Maggio, accordatore professionista e restauratore di pianoforti.
Per approfondire le caratteristiche tecniche dello strumento visitate il sito della Grotrian Steinweg.

Grotrian Steinweg_Paola Parri

 

Pianosolo consiglia

CONDIVIDI
Articolo precedenteDebussy: Pagodes (Spartito per Pianoforte)
Articolo successivoLo studio al pianoforte
Marketing manager e Webmaster di Pianosolo.it, mi occupo delle relazioni con gli investitori, della pianificazione di strategie di comunicazione e marketing, dello sviluppo e gestione del sito Web. Per qualsiasi informazione visita la pagina dei <a href="http://www.pianosolo.it/chi-siamo/">contatti</a>

6 COMMENTI

  1. Magari pronunciare correttamente una parola tedesca come Steinweg lo si potrebbe anche pretendere da un’ accordatore o no ?

  2. Magari la pronuncia della parola Steinweg sarebbe Stainveg e da un’ accordatore si potrebbe anche pretendere una pronuncia corretta !

    • purtroppo non mi occupo del commerciale ma se chiami la ditta Ciampi e chiedi di Matteo Ciampi,sarà lieto di comunicarti il prezzo sia di listino che da scontare.
      Un saluto

LASCIA UN COMMENTO