Home Pop Ok computer? Spartito dei Radiohead (No surprises!)

Ok computer? Spartito dei Radiohead (No surprises!)

0
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Ok computer? Spartito dei Radiohead (No surprises!), 5.0 out of 5 based on 289 ratings

Sono triste, arrabbiato, confuso. Non per questioni sentimentali, nessuna lacrima per una donna. E’ il cielo ad aver lasciato cadere le sue lacrime, inondando me e il mio povero portatile. Come ben sappiamo l’acqua non va d’accordo con i circuiti, quando sono arrivato a casa ho avuto la triste sorpresa. Impaurito e spaventato, dato che il pc non voleva riavviarsi correttamente (suonava all’impazzata) sono corso a prendere il fono. Purtroppo ho esagerato con il calore e qualche tasto della tastiera si è squagliato. Per fortuna dopo mezzora di vento è tornato tutto alla norma.

Adesso sto scrivendo pigiando su qualche tasto bianco, che tristezza. Il mio povero sony vaio ridotto a pezzi. Forse rivedrò la mia buona tastiera fra un buon e lungo mesetto, chissà natale cosa riserverà?

Sono un pò giù, qualche smanettone mi potrà capire. Quale gruppo, meglio dei Radiohead può esprimere questo mio stato d’animo?

E una canzone, che spesso ho ascoltato in questi momenti bui è No Surprise, tratta dall’album di Ok Computer. Sembra una presa di culo, ma è proprio così, mannaggia, No surprise! OK COMPUTER! Ahah, voglio farmici una grossa risata, anche perchè alla fine anche il mio computer è ok… anche se la sorpresa c’è stata… e grossa!

Il video di No-Surprises

Qua trovi il Songbook dei Radiohead, compreso il nostro “No Surprises”.

Radiohead

Pianosolo consiglia

LASCIA UN COMMENTO