Home Intermedio New York, New York (spartito per pianoforte)

New York, New York (spartito per pianoforte)

4
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
New York, New York (spartito per pianoforte), 5.0 out of 5 based on 294 ratings

Ecco una delle mie canzoni preferite! New York New York è il titolo di un film del 1977 diretto da Martin Scorsese, un vero e proprio musical con protagonisti Robert De Niro e Liza Minnelli.

La canzone è interpretata proprio da Liza Minnelli, guardate il video

Ora vi lascio al video di questa bellissima canzone (per chi ancora non la conoscesse) e poi al link per acquistare lo spartito.

ma non è semplicemente stupenda? 🙂 🙂 🙂

Qua puoi comprare lo spartito.

 

Pianosolo consiglia

4 COMMENTI

  1. Ciao Simonetta! Grazie mille dei complimenti! Il database di condivisione è molto importante e l’idea è stata di Giulio 🙂 .

    Per quanto riguarda l’articolo sugli insegnanti di musica… Grazie mille mi fà piacere che ti sia piaciuto e che concordi perchè le cose vanno proprio così…!Purtroppo…

  2. Caro Christian, come al solito sei stato provvidenziale!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho aperto per curiosità il sito della Maestra Barbara Abbate e l’ho trovato stupendo, … mi sono commossa! …. Non posso fare a meno di notare che sei stato attento a selezionare un lavoro improntato al valore della condivisione del sapere e dei materiali, che è poi l’idea vivente e vincente di pianosolo. A proposito, ho letto il tuo post sugli insegnanti e sono pienamente d’accordo. Continuerò a seguirti e cercherò di dare se possibile anche il mio piccolo contributo, tempo permettendo, perchè i miei studi di diritto sono pesantissimi e non posso dedicare alla musica tutto il tempo che vorrei… Ciao e a presto!

LASCIA UN COMMENTO