Home Pop My Way – Frank Sinatra (Spartito per pianoforte)

My Way – Frank Sinatra (Spartito per pianoforte)

2
GD Star Rating
a WordPress rating system
CONDIVIDI
My Way - Frank Sinatra (Spartito per pianoforte), 5.0 out of 5 based on 299 ratings

Forse i più anziani e affezionati visitatori di pianosolo ricorderà Janis e Doremi… le nostre redattrici semi-scomparse. Bene, avevano una missione da compiere e oggi l’hanno completata con successo: laurea con 110 e lode per entrambe. È stato un risultato abbastanza scontato dato che partivano da solo 108 e 109… e poi dovevate immaginarlo, chi scrive qua deve essere per forza di alto livello…

Quindi ieri sera grandi festeggiamenti, un aperitivo-cena di ben 4 ore, in cui ho visto volar via decine di bottiglie di prosecco. Una festa che purtroppo, ha inciso sulla mia stabilità precaria, sopratutto al ritorno. In quei momenti tragici, ho pensato alla canzone di Frank Sinatra – My Way, in cui il protagonista percorre la vita, le strade del mondo nella ricerca continua di se stesso, che dai propri errori si rialza e continua a camminare alla sua maniera. E io come lui ho percorso quella strada alla mia maniera, forse sbarellando un po troppo…!

Spartito

Spartito "My way" €4.70
Spartito “My way” €4.70

Frank Sinatra incise questa canzone nel lontano 1968 e raggiunse la popolarità che il suo creatore, Claude François (col titolo “Comme d’abitude”), non era riuscito a dargli. Ancora adesso è considerata una delle canzoni più rappresentative di Sinatra, ma anche una delle più belle canzoni di tutti i tempi.

 

Pianosolo consiglia

2 COMMENTI

  1. ciao, scusa, volevo farti i complimenti per il sito, non riesco a scaricare gli spartiti, come devo fare? esistono gli spartiti in SIb per sax tenore on line? grazie ciao ciao

LASCIA UN COMMENTO