Home Articoli Lezioni via webcam al via 2010/2011

Lezioni via webcam al via 2010/2011

0
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Lezioni via webcam al via 2010/2011, 5.0 out of 5 based on 284 ratings

Lezioni on-line tramite web-cam?

Un anno fa avevamo lanciato la sperimentazione per le lezioni on-line tramite webcam, via skype o msn. Il test è andato abbastanza bene, mettendo in luce i limiti, ma anche le grandi potenzialità che il web offre.

Quest’anno ci riproviamo.  Da Settembre sarò a vostra disposizione per lezioni individuali e personalizzate, sempre attraverso Skype o Msn! Non piu’ gratuitamente, ma a prezzi estremamente modici.

In cosa potrò esservi utile?

Basi di tecnica e di teoria di Pianoforte (Classica e Jazz)

Informatica

Comunicazione di Marketing (in particolare Web Marketing).

Potrete pensare “cosa c’entra l’informatica e la comunicazione di marketing?”!? Bene, se non avete molta dimestichezza con la tecnologia ed i potenti strumenti che il web offre, vi perderete un mondo. Non solo informazioni utili allo studio,  Pianosolo ne è un esempio, ma centinaia di applicazioni e tools che potranno rivoluzionare la vostra vita di compositori in erba. Sarò il vostro Virgilio.

E la “comunicazione di marketing?” . Se volete promuovere le vostre creazioni o i vostri ultimi lavori, io vi offrirò la mia consulenza e le mie capacità (Laura magistrale in Teorie della com. e linguaggi persuasivi, con Master in comunicazione di Impresa) nel raggiungimento dei vostri fini.

Strumentazione necessaria per le lezioni:

Software: Msn, Skype

Webcam: Posseggo una Lifecam cinema hd e mi trovo molto bene, ma voi potete puntare anche a modelli alternativi come la lifecam vx-7000, la creative live!, oppure le logitech (il non plus ultra è la 9000pro).

Cuffie: quelle che vi piacciono di piu’ 🙂

Per maggiori informazioni ecco i miei contatti:

Giulio Cinelli | Crea il tuo badge

Pianosolo consiglia

LASCIA UN COMMENTO