Home Articoli Lavori in corso su Pianosolo.it – Novità

Lavori in corso su Pianosolo.it – Novità

0
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Lavori in corso su Pianosolo.it - Novità, 5.0 out of 5 based on 282 ratings

Dietro le quinte di Pianosolo si muove sempre qualcosa di nuovo. Gli attori si preparano per recitare parti inedite e sempre più complesse:  copioni, nuovi trucchi e nuovi colori allesticono la scena, che si mostra in vesti sempre nuove ed originali.

E Pianosolo, uno dei migliori teatri della musica per pianoforte,  si rinnova con alcune modifiche che renderanno la nostra vita ancor più semplice:

Sito ottimizzato per cellulari

Se possedete uno smartphone, da oggi in poi, avrete una versione del sito perfettamente ottimizzata per navigare più velocemente e facilmente. Ci stiamo ancora lavorando (e continueremo a farlo) ma le opzioni di base sono attive e funzionanti.

Per accedere a questa versione del sito non dovrete (teoricamente) fare nulla. Il riconoscimento è automatico. Se non dovesse funzionare, potete cliccare su ”

Se riscontrate qualche problema o avete qualche suggerimento da darci o consiglio potete scrivere in questa sezione del forum.

Navigazione più veloce

L’installazione combinata di Hypercache, Wp Minify e DbCache reloaded ha dato risultati molto soddisfacenti. Dovreste vedere a colpo d’occhio che la navigazione del sito è molto più veloce di prima!

Database potenziato

Rallentamenti ed errori di accesso negli orari di punta saranno un lontano ricordo. Servage ci ha concesso, in via del tutto straordinaria, un aumento delle richieste possibili (queries) al database, da 100.000 a 150.000 (ben un 50% in più). Per i meno ferrati in materia, significa che avremo la capacità di sostenere più utenti in contemporanea.

Belle notizie non è vero?

Dietro le quinte c’è grande fermento, la scena si tinge di nuovi brillanti colori.

Pianosolo consiglia

LASCIA UN COMMENTO