Home Pop La solitudine – Laura Pausini (Spartito per pianoforte)

La solitudine – Laura Pausini (Spartito per pianoforte)

21
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
La solitudine - Laura Pausini (Spartito per pianoforte), 5.0 out of 5 based on 309 ratings

Stanotte sembravo una stufetta. Mancavano le uova al tegamino, peccato, me lo sarei fatto volentieri un buon spuntino alle due di notte. Ed invece sono rimasto a delirare come un pazzo, quando la febbre è arrivata a toccare i 39 e mezzo. Mi sono svegliato completamente sudato, e non capivo se fossi o meno in un incubo. L’unica forte sensazione, chiara, che ho avuto è che in quel momento ero solo. Solo come Laura Pausini, lei per un amore che le è sfuggito fra le mani, per Marco, io per l’australiana. Ma la sensazione è la stessa,la paura di rimanere da soli in questo troppo grande e complicato universo. Va bene, la smetto di dire cavolate, vi lascio allo spartito della vostra cantante preferita!

Qua trovate una raccolta con tutti i successi di Laura Pausini, fra i quali anche  “La solitudine”.

 

 

 

Pianosolo consiglia

21 COMMENTI

  1. Se posso rendermi utile, sulla base delle pagine che ci sono penso di poter ricavare un’abbozzo di quella mancante, ma poi avrei bisogno di aiuto x perfezionarla!

  2. Guarda, sulla base delle pagine che ci sono penso di poter ricavare un’abbozzo di quella mancante, ma poi avrei bisogno di aiuto x perfezionarla!

  3. ciao sono Giada e ho 12 anni…=) mi piacerebbe avere gli spartiti per il pianoforte di quaste canzoni:
    con la musica alla radio di L.pausini
    Il mio sbaglio più grande di L.pausini
    le cose che vivi di L.Pausini…=)
    Grazie e fammi sapere:):):)

  4. ALLO SPARTITO DE “LA SOLITUDINE” MANCA LA PAGINA 8! NON RIESCO A SUONARLO SE NO…CHI HA FATTO LO SPARTITO MI PUO’ FORNIRE LA PAGINA CHE MANCA??
    GRAZIE MILLE. 🙂

  5. Ciao … complimenti per il sito ! volevo segnalare che nello spartito di Laura Pausini ” La solitudine” manca una pagina ( c’è due volte la pagina 9 al posto della pagina n.8).

  6. Per giulio
    Ciao, intanto volevo farti gli auguri di Buon Natale e un sereno anno nuovo.
    Poi scrivo qui pèrchè non so dove come mettere. Ho trovato uno spartito di rimmell che qualcuno aveva chiesto. Però è a un rigo solo con gli accordi. Ed ho un altro problema: Non riesco a salvarlo in pdf, è in jpeg. Vorrei inviartelo ma non so come fare. Cercavo un tuo indirizzo email se magari riesci a convertirlo tu. Io devo acquistare il programma per farlo.
    Ora cerco ma non sono sicura di avere quella per pianoforte normale. Ho già scritto questo post ma credo di averlo messo sbagliato perciò lo riscrivo qui.
    chiara

  7. Oh, invece di fare commenti inopportuni sul talento della Pausini (ahah) vedi di produrre qualche articolo interessante. Altrimenti l’account di B.B fa BYE BYE.

  8. Caro giulione, questa proprio non me l’aspettavo! LA solitudine della Laura Pausini! Ma sei un criminale!! Il sito è pure blu, che indica serietà, qualità di un certo livello.. il sottotitolo è quasi inquietante: piano solo, e poi che fai? Metti la Pausini…Naaaa!

  9. si volentieri, spero di iniziare a fare questo lavoro con le vacanze di Natale. Insegno e in quei giorni sono a casa. Per le canzoni dubito anche io che ci siano gli spartiti.

    Tempo fa cercavo anche la cover halleluia del cd lotus di elisa. Non è mai uscito lo spartito ma ho lasciato perdere per ora,. Io abito a Monfalcone (Gorizia) e non c’è un negozio decente id musica se non a trieste qualcosa non molto (la ricordi e un altro) ma non ho il tempo di andarci e non mi resta che la rete o vendita per corrispondenza. Per fortuna ho accumulato quando potevo abbastanza materiale.
    Ciao
    Chiara

  10. @carlo
    Ciao, la febbre va meglio, se ieri notte ero una stufetta aesso potrei essere uno scaldino. Zucchero, e sopratutto quella canzone sono introvabili mentre la donna cannone dovrei scaricarla, speriamo bene!

    @Chiara
    Ciao, per ora non sono riuscito a trovare niente. Chissà se hanno mai pubblicato i loro spartiti… ti farò sapere quanto prima.
    A presto
    Ps: grazie per i complimenti e se hai materiale da scambiare fammi sapere!

  11. Ciao, ho scoperto da poco questo sito e anche se ho vent’anni più di te lo apprezzo molto. Hai avuto una bella idea e stai facendo un ottimo lavoro. Sto cercando lo spartito per pianoforte o tastiere di queste canzoni:
    -Miele (il giardino dei semplici) Ho tirato giù le note a orecchio e ho gli accordi, ma mi piacerebbe avere lo spartito.

    – Per dirti t’amo di Pierangelo Bertoli

    Ti ringrazio
    chiara

    Io ho parecchi spartiti, metodi ecc raccolti nel corso degli anni e mi piacerebbe farne un archivio sul computer. So che ci vorrà tempo e pazienza, ma forse potrò essere utile a qualcuno e tenere in ordine le mie cose in questo modo.

  12. ciao Giulio,
    spero che la febbre vada meglio!!!
    non e’ che puoi rintracciare da qualche parte lo spartito di “Hai scelto me” di Zucchero e di “La donna cannone” di De Gregori?
    Io in rete sono riuscito solo a trovare gli accordi, mami piacerebbe dare un’occhiata allo spartito.
    grazie mille, in ogni caso!!!

LASCIA UN COMMENTO