Home Pop Kiss the Rain – Yiruma (spartito)

Kiss the Rain – Yiruma (spartito)

7
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Kiss the Rain – Yiruma (spartito), 5.0 out of 5 based on 310 ratings

Yiruma ha composto molti brani di grande successo. I suoi pezzi sono molto eseguiti e spesso utilizzati come colonne sonore di alcuni film, telefilm e spot pubblicitari.

Chi non conosce Kiss the Rain di Yiruma? E’ davvero molto carina e penso che sia alla portata di tutti, inoltre ha un tempo veramente molto adagio ed è orecchiabile.

Se non conosci questo pezzo qui di seguito puoi trovare il video:

Qui trovi il link per acquistare lo spartito.

 

Pianosolo consiglia

7 COMMENTI

  1. io nn frequento corsi di piano, ma sono lo stesso bravo…. e le note per ora nn le so leggere molto bene, quindi mi potresti dare la note? ti ringrazio… nn solo per questo ma anche perché grazie a te sono riuscito a suonare altre canzoni!!! GRAZIE!

  2. Grazie mille!
    Mi hai aiutato molto! È una soddisfazione poter suonare questa canzone dopo 6 mesi che vado a pianoforte!! Adoro Yiruma! E anche suonare il pianoforte mi da un’allegria che provo solo quando suono una gioia indescrivibile!
    Grazie tante per lo spartito!!
    Aurora 🙂

  3. Carissima Giulia, per imparare bene un brano che ti piace prima di tutto scaricalo poi pssare alla lettura a prima vista, scrivere e trasportare le note in chive di basso alla chiave di violino. Dopo passi alla pratica col pianoforte. Il video non serve a nulla perchè la musica viene da te. Prova e vedrai che ti riesce meglio

  4. Ciao, questo brano è stupendo:) Per impararla bene ho bisogno però del tuo video dove spieghi come si suona il brano:) t prego fallo…. è grazie a te che finora io ho imparato a suonare molte canzoni: 🙂 sei di grande aiuto:)

    Ti ringrazio:D Giulia:)

  5. ciao,penso che questo sia uno dei pezzi più belli che lui abbia composto… sono riuscita a superare un brutto periodo grazie a lei.. mi manca solo lo spartito che lo sto cercando un pò in giro e non riesco a trovarlo…sono brava con il pianoforte lo suono da quasi 9 anni ormai.. spero tu mi possa dare una mano..ti ringrazio..

LASCIA UN COMMENTO