Home Classica J.S.Bach, Invenzione a 2 voci n.4 in Re minore BWV 775

J.S.Bach, Invenzione a 2 voci n.4 in Re minore BWV 775

2
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
J.S.Bach, Invenzione a 2 voci n.4 in Re minore BWV 775, 5.0 out of 5 based on 102 ratings

Invenzione a 2 voci n.4 in Re minore BWV 775

a cura del Maestro Giuliano Adorno

 

Nell’Invenzione n.4 troviamo immediatamente l’esposizione del tema con la mano destra nelle prime due battute. Il tema è subito ripreso dalla mano sinistra alla battuta 3. A partire dalla battuta 5 abbiamo il riutilizzo di questa tema che viene sviluppato secondo delle progressioni. A battuta 11 la progressione iniziata a battuta 5 con la mano destra viene proseguita con la mano sinistra fino a terminare a battuta 18.

Per continuare la lettura...

Questo contenuto è riservato agli utenti premium gold, coloro che hanno sottoscritto un abbonamento ai contenuti esclusivi di Pianosolo.it. Se sei già un utente premium gold accedi qui altrimenti registrati.


Pianosolo consiglia

2 COMMENTI

  1. Ciao Fabio, per riuscire a vedere il video con una connessione di bassa qualità ti consiglio di togliere l’hd dall’esecuzione del video. Se ancora non tu non ce la facessi, inviaci una mail con la richiesta delle lezioni da inviarti e ti accontenteremo.

  2. ciao ho visto i video sono molto belli ma siccome ho la chiavetta e la connessione è lenta non c’è un modo per registrare i video?Grazie

LASCIA UN COMMENTO