Home Pop I’m Yours – Jason Mraz (spartito per pianoforte)

I’m Yours – Jason Mraz (spartito per pianoforte)

0
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
I'm Yours - Jason Mraz (spartito per pianoforte), 5.0 out of 5 based on 286 ratings

Prendiamo un ipotetico lui, protagonista di una canzone; aggiungiamo una lei, un po’ indecisa, non sicura e pronta a lasciarsi andare. Lui, innamorato pazzo di lei, cerca di insistere e la esorta a donarsi a lui, per concedersi insieme all’attrazione profonda e soprattutto per assecondare il bisogno d’amore che vive in lui.
Jason è suo, completamente suo, lei non dovrà più aspettare, non dovrà perdere tempo prima di convincersi del suo amore, perchè la vita è breve e Jason vuole avere tutto il tempo che ancora gli rimane a disposizione per amarla nel migliore dei modi.

Questo è, in breve e senza troppi giri di parole, il sunto della canzone dell’estate, la cantatissima “I’m Yours”, il primo singolo di Jason Mraz, estratto dal suo terzo album We Sing, We Dance, We Steal Things. Jason Mraz è un chitarrista e cantautore di talento, ha suonato con personaggi come The Rolling Stones, Bob Dylan, Dave Matthews Band, James Blunt, Gavin DeGraw, Paula Cole, Alanis Morissette. La sua musica viene considerata Folk, con influenze Country e Pop.

Non male sentirsi dedicare una canzone del genere!
Il video della canzone ha debuttato sui canali tematici nel marzo 2008 e comincia con Mraz su un aeroplano mentre vengono mostrati diversi scenari balneari. Subito dopo lo vediamo a bordo di diversi mezzi, fra cui un taxi e un furgone. Alla fine Mraz viene mostrato mentre nuota nei pressi di una cascata (le Maunawili Falls), mentre fa surf nell’oceano e mentre esegue il brano su una piccola imbarcazione.
Piccola curiosità: la spiaggia nel video è quella di Hanalei Bay, una delle più belle delle Hawaii!

Ecco qui un video della performance live di Mraz, mentre potete trovare qui lo spartito per pianoforte del brano, insieme a tutti gli altri brani del disco.

Pianosolo consiglia

LASCIA UN COMMENTO