Home Avanzato I Pirati Dei Caraibi – Spartito Per Pianoforte

I Pirati Dei Caraibi – Spartito Per Pianoforte

25
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
I Pirati Dei Caraibi - Spartito Per Pianoforte, 5.0 out of 5 based on 332 ratings

Premetto che è una serie di film che non mi piace, un po’ come tutti i film di grande effetto sul pubblico: Harry Potter, Twilight ecc.. sarà che sono uno che ama andare contro corrente 🙂 .

Tuttavia ogni volta che trovavo per caso la pubblicità di questo film che usciva al cinema, rimanevo sempre colpito dalla musica del Trailer.

La musica che andremo a scaricare è quello del filmato che parte attorno a minuto e 13 secondi. Essendo affascinato da quella musica molto particolare, sono andato su youtube in cerca di persone che la suonavano e guarda cosa ho trovato…

Davvero un talento! Ora, non dico di suonarla come ci è riuscito lui, anche perchè noi pianisti non disponiamo di quei suoni, però possiamo avvicinarci molto. Qui di seguito il link per acquistare lo spartito.

Acquisto Spartito

Altro Sul Brano

Tonalità: Re minore

Tempo: 6/8

Difficoltà: ci sono passaggi di doppie note che possono creare problemi alla mano destra, e ci sono difficoltà di tempo nel far combaciare il ritmo della sinistra con quello della destra. Ovviamente una volta capito il meccanismo è tutto molto più semplice.

Pianosolo consiglia

25 COMMENTI

  1. Per impararlo ho dovuto imparare battuta per battuta, prima con la mano sinistra e poi con la mano destra per gli accordi ed in fine mi esercitavo con tutte e due insieme e cosi via per ogni battuta, ma sto quasi al primo foglio dello spartito. 😉

  2. stupendo. io consiglio di guardare anche i pirati dei Caraibi sui youtube di Jarrod Radnich (thepianoguys) anche lui è bravissimo!

  3. Scusate che mi informo qui, ma non conosco più altri siti per cercarlo. Se si può avere gratis lo spartito pirati dei caraibi di Jarrod potreste aggiornarmi? Oppure se è in un'altra versione non è un problema. Email: karatefrancy@live.it
    Grazie.

    • non si apre direttamente, ma è un link ad una ricerca. Ti si aprirà una pagina dove troverai tanti spartiti de “i pirati dei Caraibi”, scegli tu quello che preferisci 😉

  4. se riesci a trovare in rete lo spartito "vero" di jarrod e a postarlo quì sei un grande!! al momento si trova solo a pagamento

LASCIA UN COMMENTO