Home Articoli Gran Galà di Natale con Anna Maria Cigoli

Gran Galà di Natale con Anna Maria Cigoli

0
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Gran Galà di Natale con Anna Maria Cigoli, 5.0 out of 5 based on 283 ratings

Se avevate già avuto modo di apprezzare il talento di Anna Maria Cigoli nel concerto “Fratello sole e sorella luna” del 2 Ottobre 2010, sarete sicuramente invogliati a partecipare al concerto gratuito di Natale intitolato “Il gran galà di Natale”.

L’evento si terrà il 18 Dicembre 2010 alle ore 20,30 nella Chiesa SS Apostoli Pietro e Paolo nel paese di Passerano Marmorito (Asti). Il programma è molto ampio (potete scaricarlo gratuitamente qua): nella prima parte del concerto saranno presentati alcuni pezzi al pianoforte su cui si esprimerà la splendida voce della Mezzosoprano Dianora Bonadi. A seguire i pianisti Fabio Tornabene, Doriana Begliuti ed Anna Maria Cigoli si esibiranno in alcuni pezzi strumentali.

Anna Maria Cigoli eseguirà l’ “Adagio sostenuto” dalla Sonata op.27 n.2 “Al chiaro di Luna” di Beethoven.

Soltanto questo è un motivo più che valido per pagare il biglietto del concerto. E’ solo un modo di dire, dato che il concerto, come ho detto sopra è gratuito.http://www.annamariacigoli.it/wp-content/uploads/2010/11/untitled.bmp

Infine a conclusione del concerto di Natale avrete il piacere di ascoltare il DUO “Musti & Mustica” ed i Menestrelli di Torino (Orchestra di chitarre) con la musica latina del celebre compositore Astor Piazzolla.

Vi invito a leggere il programma della serata e a partecipare numerosi.

Buon concerto!

Pianosolo consiglia

LASCIA UN COMMENTO