Home Articoli Fazioli approda a Roma da Ciampi Pianoforti

Fazioli approda a Roma da Ciampi Pianoforti

0
GD Star Rating
a WordPress rating system
CONDIVIDI
Fazioli approda a Roma da Ciampi Pianoforti, 5.0 out of 5 based on 144 ratings

Fazioli approda a Roma da Ciampi Pianoforti

Da dicembre il gruppo Ciampi, importante punto di riferimento per il mondo musicale in Italia con oltre sessant’anni di attività, è distributore ufficiale per il centro e il sud Italia del marchio Fazioli, sinonimo di eccellenza. Questa collaborazione, che porta il marchio Fazioli negli showroom Ciampi di Roma e Palermo, è stata inaugurata ufficialmente il 2 dicembre nello Spazio Risonanze dell’Auditorium Parco della Musica a Roma. La serata è stata occasione per ascoltare dal vivo alcuni giovani e affermati pianisti che suonano sui pianoforti Fazioli, come Sara Costa, Alessandro Taverna, Elisso Bolkvadze e il Trio Giorgia Tomassi, Carlo Maria Griguoli, Alessandro Stella.

Ciampi-Fazioli8

Al centro dell’attenzione dunque la buona musica e lo splendido suono dei pianoforti Fazioli, a sancire l’unione di due realtà che non si limitano alla produzione e alla messa in commercio di strumenti, ma veicolano cultura quale fondamentale valore aggiunto della propria attività.

Fazioli da anni organizza una prestigiosa stagione concertistica presso la Fazioli Concert Hall di Sacile e numerosi eventi musicali presso lo Showroom di Milano. Il gruppo Ciampi vanta una scuola di musica e un’associazione culturale, cura spazi dedicati all’ascolto e alla creazione della buona musica. Passione, amore per la propria attività, tradizione, ma anche ricerca e innovazione, qualità, eccellenza, sono i valori che il marchio Fazioli pratica e diffonde con la propria attività.

Questo sodalizio consentirà di provare e acquistare i pianoforti Fazioli anche negli showroom Ciampi. Potete visitare i siti di Fazioli e Ciampi.

Ciampi-Fazioli16

Pianosolo consiglia

LASCIA UN COMMENTO