Home Intermedio Danza Ungherese n.5 a quattro mani

Danza Ungherese n.5 a quattro mani

7
GD Star Rating
a WordPress rating system
CONDIVIDI
Danza Ungherese n.5 a quattro mani, 5.0 out of 5 based on 295 ratings

Brahms è un amico. Non mio, purtroppo.

La nostra inimicizia è iniziata quando ho messo le mani sulla sua Danza Ungherese n.5! Niente da dire sul pezzo, uno straordinario capolavoro. Ma la difficoltà, almeno per un povero pianista come me, è stata da subito troppo elevata. Velocità, salti. Troppi salti. Sono finito ben presto a volare nell’iperspazio mentre cercavo un appiglio sul fa#, aggrappato come potevo a quel do che diventava sempre un re. Insomma, un fallimento.

Ma fallire fa bene. Perchè non fallire in due? Come in una bella storia d’amore, io sono il vostro cupido. Al posto delle frecce lancio spartiti. E questa volta, nella mia faretra ho una bella danza ungherese numero cinque a 4 mani.

Siete pronti?

Puoi scaricare lo spartito a questo indirizzo 

Pianosolo consiglia

7 COMMENTI

  1. Ciao! Scusami ma quando clicco su SCARICALO QUA non apre niente, o meglio, lo apre ma fà una pagina bianca! Ti prego aiutami mi sarebbe molto utile !!!!!! Grazieee!

  2. questo sparito è troppo bello lo devo suonare insieme a un mio compagno di piano……..speriamo ke ci riusciamo anke perkè la parte del maestro è più facile rispetto all’altra
    cmq ciao e buon lavoro (ti raccomando metti altri pezzi a 4 mani….sono fantastici)

  3. oh… che bello… così costringerò nuovamente mia sorella a suonare!!! UAhahahah!!!

    ora mi stampo lo spartito!

    grazie per queste perle!!!

LASCIA UN COMMENTO