Home Articoli Contest posticipato

Contest posticipato

5
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Contest posticipato, 5.0 out of 5 based on 284 ratings

Il contest di improvvisazioni pianistica è stato posticipato di una settimana per motivi tecnici. Nel frattempo le iscrizioni sono sempre aperte e si spera che queste aumentino perché il numero degli iscritti per adesso è abbastanza esiguo.

So che improvvisare non è come suonare un pezzo già studiato e imparato a memoria ma non c’è niente da perdere. Chiunque può provare e ci può stupire con una semplice improvvisazione, non è detto che vinca il più virtuoso! L’importante è fare emozionare, ma soprattutto che l’improvvisazione sia farina del vostro sacco.

Quindi l’inizio del contest non sarà più il 4/02/2010 ma l’11/02/2010 . Mi raccomando, è una bella iniziativa dove i protagonisti siete voi.. Non mancate! 😉

Ps. Ringrazio intanto gli iscritti, e chiedo gentilmente di portare pazienza ancora una settimana prima delle votazioni! 😉

Pianosolo consiglia

5 COMMENTI

  1. ciao christian io il mio video lo ho fatto, ma l’audio della mia tastiera fa cagare, si sente a mala pena e malissimo ,lo mando lo stesso il video?

  2. grazie per il posticipo, ne ho di bisogno, e grazie a Giulio che pazientemente mi ha spiegato come fare, pensa un po’ Christian come sono messo!!!!!!!!!!!!
    a presto spero il prima possibile.
    Ciro

LASCIA UN COMMENTO