Home Articoli Altro Libera la tua creatività: “Io e il mio Pianoforte”

Libera la tua creatività: “Io e il mio Pianoforte” [Aggiornato]

5
GD Star Rating
a WordPress rating system
CONDIVIDI
Libera la tua creatività: "Io e il mio Pianoforte" [Aggiornato], 5.0 out of 5 based on 284 ratings

A causa di alcuni errori, è stato modificato il regolamento.

Serve una foto: tu, il tuo pianoforte e la tua creatività. In palio, al primo classificato, una lezione via Webcam con Christian Salerno,  1 Dvd a scelta, una maglietta di Pianosolo.it e tanta, tantissima gloria 😛 .

Come funziona?

Scatta una foto che ti ritrae con il tuo pianoforte. Rendila creativa con la tua genialità e la tua abilità (sia in pre-produzione che eventualmente in post-produzione), dopodiché inviala a Paola.

Paola Parri | Crea il tuo badge

Puoi farlo da oggi fino al 20 di Giugno.

Sono accettate quindi immagini “al naturale” ma anche immagini modificate al pc tramite i software di computer grafica. L’importante è catturare noi (o qualcosa che ci rappresenti) ed il nostro pianoforte (tutto, un tasto, una corda ecc…)! 

Le foto che saranno inviate verranno pubblicate sulla pagina di Facebook di Pianosolo in un album intitolato “Io ed il mio Pianoforte”. A quel punto sarà possibile votarle fino alle 24 del 27 Giugno.

Come avrai capito è tutto gioco di creatività, ingegno…e velocità! Si perché i primi saranno avvantaggiati, dato che le loro foto saranno caricate per prime rispetto alle altre! Be creative and FAST!

Chi vince?

Vince il proprietario della foto che ha raccolto più “mi piace”

Premiazione

Ecco i premi per i primi 3 classificati:

1° classificato: 1 Dvd a scelta + Maglietta di Pianosolo.it + Lezione su Skype con Christian Salerno

2° classificato: Maglietta di Pianosolo.it + Lezione su Skype con Christian Salerno

3° classificato: Lezione su Skype con Christian Salerno

Vi ricordo che potete portecipare tutti, e possono votare anche coloro che non hanno partecipato al contest!

 

Se non avete le idee chiare… commentate!

Buona partecipazione 😉

Pianosolo consiglia

5 COMMENTI

  1. e se invece fosse il 1° classificato a fare una lezione tramite Skype al plurititolato pianista Christian Salerno?????
    ahahahahah

  2. "Sono accettate quindi immagini “al naturale” ma anche immagini modificate al pc tramite i software di computer grafica. L’importante è catturare noi (o qualcosa che ci rappresenti) ed il nostro pianoforte (tutto, un tasto, una corda ecc…)! "
    …. per esempio quali foto non sono accettate ? quali sono (se ci sono) i criteri oltre quelli sopra elencati per far si che una foto venga accettata?

    • Ciao Giuseppe, in realtà basta attenersi al tema che ruota intorno al pianoforte, quindi, puoi inserire questo elemento sia in forma esplicita che come suggestione. Via libera alla creatività! Naturalmente possono non essere accettate quelle foto che sono fuori tema, ad esempio l'immagine di un chitarrista non sarebbe appropriata! 🙂

LASCIA UN COMMENTO