Home Articoli Barone Musica – Pianoforti

Barone Musica – Pianoforti

1
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Barone Musica – Pianoforti, 5.0 out of 5 based on 287 ratings

Ed ecco che mi ritrovo a scrivere di un negozio di musica davvero bello e ben fornito. Si tratta di Barone musica (probabilmente qualcuno di voi lo conosce). Ho avuto la fortuna di conoscere questa negozio quando in vacanza, sono andato a visitare la Reggia di Caserta. Infatti questo negozio era di passaggio e non potevo non fermarmi!

Così, dato che mi mancava moltissimo il pianoforte (5 giorni senza suonare!!), sono entrato in questo negozio di musica chiedendo di poter provare qualche pianoforte. Mi hanno cortesemente detto di sì e mi hanno dato il via libera per ogni strumento. Così subito mi sono diretto verso il 2/4 di coda della Yamaha… Incredibile!

I piani a coda danno sempre un’ emozione unica ed irripetibile..ogni singola nota sprigiona energia a quantità e non solo.

Ricordo che ad un certo punto mi ero messo ad improvvisare Jazz e incomincio a sentire una batteria che mi accompagna. Mi giro ed era un commesso del negozio che mi stava seguendo, così siamo andati avanti ad improvvisare per una ventina di minuti! Incredibile 🙂 🙂

Detto questo, ringrazio questo gentilissimo negozio di musica che mi ha sopportato per 1 ora e mezza abbondante nel suo negozio, mentre io continuavo a suonare come un matto e se non mi scadeva il parcheggio a pagamento, chissà quanto ancora sarei stato! 😀 😀 😀

Grazie ancora,

Christian.

Per ulteriori informazioni sul negozio di musica in questione vista il sito:

www.baronemusica.com

Pianosolo consiglia

1 commento

LASCIA UN COMMENTO