Home Articoli Anniversario – Fresche novità per Pianosolo!

Anniversario – Fresche novità per Pianosolo!

8
GD Star Rating
a WordPress rating system
CONDIVIDI
Anniversario - Fresche novità per Pianosolo!, 5.0 out of 5 based on 287 ratings

http://www.spartacusquirinus.it/imago/torta1anno.jpgAd un anno dal suo debutto nel web, Pianosolo ne ha fatta tanta di strada. Più di 300 articoli, più di 2500 visitatori unici giornalieri, centinaia di spartiti messi a vostra disposizione, centinaia di commenti di apprezzamento. Questi sono i numeri di un successo inaspettato, ma voluto. Un lavoro costante che ha messo alla dura prova occhi, mente e corpo, ma che è riuscito a creare un punto di riferimento per tutti noi.

Così pianosolo si rinnova creando una nuova pagina su facebook, con la quale tenersi in contatto e scambiarsi idee, suggerimenti, spartiti. Un modo in più per conoscere persone con i vostri gusti ed interessi.
Se siete registrati su Facebook potete diventare Fan in modo semplice, con un solo click su “Diventa Fan” (visibile a lato nella widget).

Ma non solo. Abbiamo deciso di allargare i nostri confini, andando a bussare alla porta dei nostri cugini spagnoli. Ebbene si, pianosolo, diventa anche .es, grazie alle traduzioni di Andrea (pseudonimo Andrés). Un progetto ambizioso nel quale ci impegneremo volentieri (a scapito della Tesi di laurea).

Infine voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito e che lo faranno in futuro.

Buon pianoforte a tutti a nome di tutto lo staff di Pianosolo!

Pianosolo consiglia

8 COMMENTI

  1. Sei tremendo, per il resto non avevo dubbi non ti fai mancare nulla sei peggio di un locomotore complimenti a tutti voi,

  2. Splendida iniziativa Giulio!
    Doveroso che Pianosolo avesse la propria pagina su Facebook… e splendido che possa avere il corrispondente anche nella vicina Spagna 🙂

  3. BRAVI, semplicemente e assolutamente.
    Grande impegno e grande passione,sono strabiliata da tutto questo lavoro.
    Vi abbraccio, Miryam.

LASCIA UN COMMENTO