Home Articoli Amiata Piano Festival 2012. Intervista a Maurizio Baglini

Amiata Piano Festival 2012. Intervista a Maurizio Baglini

2
GD Star Rating
a WordPress rating system
CONDIVIDI
Amiata Piano Festival 2012. Intervista a Maurizio Baglini, 5.0 out of 5 based on 283 ratings

Amiata Piano Festival 2012. Intervista a Maurizio Baglini

Si è conclusa con successo la prima settimana dell’Amiata Piano Festival 2012, intitolata “Baccus” e animata da artisti di tutti il mondo in uno scenario naturale da sogno, quello delle colline intorno a Cinigiano. Presso la Tenuta di Montecucco, in località Poggi del Sasso, abbiamo incontrato il direttore artistico dell’Amiata Piano Festival, il Maestro Maurizio Baglini, con il quale, partendo dalla rassegna, abbiamo poi parlato anche di alcuni importanti compositori e del fare musica oggi. Maurizio Baglini si è affermato sui più importanti palcoscenici di tutto il mondo, ha al suo attivo primi premi in concorsi internazionali e numerose registrazioni che testimoniano un’ampiezza di repertorio non comune. Per approfondimenti vi consigliamo di visitare il sito del Maestro Baglini.

L’Amiata Piano Festival 2012 riprenderà il 2 agosto a andrà avanti fino al 2 settembre. Per informazioni visitate il sito del Festival.

Ecco la nostra video-intervista:

Pianosolo consiglia

2 COMMENTI

    • Grazie a te Sergio! Ci tengo a dire che qui c’eravamo proprio tutti: Giulio, che ha ripreso e montato il video e Christian in un’inedita veste di microfonista! Insomma lavoro da staff al completo.

LASCIA UN COMMENTO