Imparare a suonare il pianoforte partendo da zero

  • 26 gennaio, 2010
  • 5
  • VN:F [1.9.22_1171]


Come accennato ieri, nel forum  è presente una nuova sezione, la sezione ” Area Premium Gold ” , dove potrai trovare  molto materiale inedito e privilegiato. La nuova sezione è stata allestita di recente, perciò il materiale disponibile è ancora quantitativamente esiguo, ma nel giro di poco tempo sarà ricchissimo di materiale. Tutto questo materiale è messo a vostra disposizione previa registrazione gratuita al forum.

Da oggi è possibile consultare la nuova serie di lezioni ” Impara a suonare il pianoforte da zero “. In questi videocorsi, che mi prenderò cura di aggiornare costantemente, spiegherò come, essendo a digiuno di musica, si possa comunque iniziare a suonare il pianoforte.

Queste lezioni mirano ad essere un aiuto per quanti si avvicinano allo studio del pianoforte da autodiatti. Per qualsiasi chiarimento, chiedete anche nel forum.

Buone lezioni a tutti! :D

Imparare a suonare il pianoforte partendo da zero, 5.0 out of 5 based on 62 ratings

Lezioni che potrebbero interessarti:

5 Commenti per “Imparare a suonare il pianoforte partendo da zero”

  1. ho una grande passione per il piano,ho provato a farmi seguire,ma a causa di impegni lavorativi spesso salto le lezioni.

    Come posso andare avanti?

    [Rispondi]

    Giulio

    Ciao Roberta, come dice Sergio passa dal nostro Forum. Saremo lieti di rispondere alle tue domande!
    Grazie

    [Rispondi]

  2. Passa nel forum http://forum.pianosolo.it/ , presentati, poni le domande che vuoi e vedremo di aiutarti!!

    [Rispondi]

  3. ciao…gradirei sapere da te quale é il percorso più facile per imparare la musica…tieni conto che ho 67 anni….in attesa ti saluto con simpatia sei molto bravo…ciao

    [Rispondi]

E tu cosa ne pensi? Lasciaci il tuo commento